COMMEDIA A FAVORE DEL GAPS

E' sempre molto difficile organizzare eventi per raccolta fondi e la nostra associazione vive del buon cuore delle persone e del grande impegno che i volontari ci mettono nel portare la propria opera di accoglienza.

Pensare alla vita organizzativa è una altra forte responsabilità che le realtà di volontariato devono gestire, il nostro impegno nel volontariato è a 360 gradi, non solo per essere di sostegno e aiuto al prossimo durante i nostri turni in Pronto Soccorso ma anche per garantire la continuità dell'organizzazione che fa capo alla nostra attività.

Impegno che ci permette di proseguire con la nostra mission e creare anche una vision futura di innovazione ed aggiornamento indispensabile a mantere viva la motivazione al nostro agire sociale.

E sempre più difficile trovare volontari che desiderano dare un pò di tempo per queste iniziative organizzative e amministrative perchè  emerge sempre prioritariamente la propensione  per l'aiuto verso gli altri, ma è fondamentale anche questa parte di impegno per poterci, alla fine,  garantire proprio  la possibilità di essere di aiuto.

Per questo diciamo GRAZIE! a coloro che hanno contribuito alla vendita dei biglietti, ai rapporti con la compagnia e a tutto il coordinamento dell'iniziativa che si è rivelata un SUCCESSO!!!!!